Tropea Online

Offerte Last Minute Giugno 2017

offerte tropea calabria hotel

Frittata con Cipolle di Tropea

Frittata con Cipolle di Tropea

Frittata con Cipolle di TropeaIngredienti per 4 persone:

1 Kg. di cipolle rosse ;4 uova-formaggio Parmigiano ;mezzo bicchiere di olio di Oliva ;Sale e Pepe


Procedimento:

Affettate sottilmente le cipolle di Tropea e lasciatele cuocere in padella per un tempo sufficiente a farle appassire; dopo di che toglietele dal fuoco e lasciatele raffreddare e sgocciolare un pochino.Fatto ciò, aprite le uova in una terrina, sbattetele con una forchetta finchè non saranno spumeggianti, con aggiunta di sale, pepe, prezzemolo e parmigiano; unite anche le cipolle ed incorporatele con cura.Il composto di uova e cipolla và messo in una padella di adeguate dimensioni e fatto cuocere a fuoco moderato.Tagliate, infine, la frittata a spicchi e servitela tiepida.


IN QUASI TUTTI I PIATTI DELLA GASTRONOMIA CALABRESE TROVERETE IL GUSTO DOLCE E DELICATO DELLA TIPICA “CIPOLLA ROSSA DI TROPEA” COLTIVATA NELLA ZONA DI RICADI - CAPO VATICANO TROPEA E NEI COMUNI LIMITROFI, RICERCATA NEI MERCATI DI MEZZO MONDO PER LE SUE QUALITA’ NUTRIZIONALI E TERAPEUTICHE.



Promozione turistica hotel tropea© Pubblicom S.a.s. P.Iva 03057570792 - Azienda di promozione turistica presente sul territorio di Capo Vaticano di Ricadi nei pressi di Tropea in Calabria.